Amici del CidneoAmici del Cidneo

CidneON diventa membro di ILO

Il Comitato Amici del Cidneo Onlus è lieto di annunciare che CidneON, il FestivalInternazionale delle Luci in Castello, è stato ammesso a diventare membro di I.L.O. – International Light Festival Organisation.

Il Festival e Brescia entrano a pieno titolo nel network internazionale che vanta l’adesione dei festival delle luci di città come Praga, Lione, Città del Messico,Gerusalemme, e molte altre, prima della realizzazione della seconda edizione, grazie ad alcuni meriti speciali: essere stato il primo festival delle luci nell’Europa del sud ad essere interamente realizzato tra le mura di un castello medievale ed aver avuto la capacità di catturare un’audience sia locale che internazionale già dalla prima edizione.

ILO è la rete dei festival internazionali delle luci per lo scambio di visioni, ispirazioni e informazioni ad un livello internazionale, stimolando lo scambio di conoscenze ed esperienze con la finalità di creare piattaforme di coproduzione, ricerca e comunicazione. Lo scopo è lo sviluppo continuo della qualità del contenuto artistico dei membri del network, creando la consapevolezza della rilevanza dei festival delle luci.

Pubblicato in Notizie sul comitato il 09/11/2017

Allegati

Torna a tutti gli articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti basta dirci solo la tua email, che non sarà per nessun motivo
comunicata a terzi senza il tuo permesso.

Se hai anche tu a cuore il castello e vorresti partecipare attivamente alla nostra missione puoi aderire o contattarci anche solo per fornire materiale utile alla nostra causa.
Brescia ha bisogno del tuo supporto!


Amici del Cidneo ONLUS © 2015

Comitato Amici del Cidneo Onlus, Via Cefalonia, 55 - 25124 Brescia c/o Studio Brondi
Tel. 030 8375008 | Fax 030 8375004 | E-mail [email protected]
C.F. 98182680177 | P.IVA 03854300989

Privacy Policy

torna in cima

Powered by codersmedia