Amici del CidneoAmici del Cidneo

Riapertura Strada del soccorso

Mercoledì 22 settembre è stata inaugurata la riapertura al pubblico della Strada del soccorso. 

Nella giornata di ieri è stata inaugurata, dall’Amministrazione Comunale e dal Presidente del FAI, la riapertura al pubblico della Strada del soccorso con il nuovo impianto di illuminazione. Lavori realizzati anche grazie al contributo del FAI e di Banca Intesa a seguito del conseguimento del 3° posto del Castello di Brescia nel censimento nazionale Luoghi del Cuore FAI 2020, di cui il Comitato Amici del Cidneo Onlus è stato promotore ufficiale, impegnando tempi e risorse economiche molto importanti. 

Un ringraziamento va a tutti i soci del Comitato Amici del Cidneo Onlus, agli enti istituzionali e di promozione del territorio, alle associazioni di categoria, agli ordini professionali, ai testimonial (artisti, sportivi e influencer),oltre ai tanti insegnanti e presidi di scuole pubbliche e paritarie che hanno favorito la raccolta di firme tra alunni e genitori, e infine a tutti quelli che hanno contribuito a rendere possibile questo risultato straordinario.



Pubblicato in Notizie sul comitato il 23/09/2022

Allegati

Torna a tutti gli articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti basta dirci solo la tua email, che non sarà per nessun motivo
comunicata a terzi senza il tuo permesso.

Se hai anche tu a cuore il castello e vorresti partecipare attivamente alla nostra missione puoi aderire o contattarci anche solo per fornire materiale utile alla nostra causa.
Brescia ha bisogno del tuo supporto!


Amici del Cidneo ONLUS © 2015

Comitato Amici del Cidneo Onlus, Via Cefalonia, 55 - 25124 Brescia c/o Studio Brondi
Tel. 030 8375008 | Fax 030 8375004 | E-mail [email protected]
C.F. 98182680177 | P.IVA 03854300989

Privacy Policy

torna in cima

Powered by codersmedia