Amici del CidneoAmici del Cidneo

CidneON IN SCATTI, in mostra fino al 4 maggio - Salone Vanvitelliano, Palazzo della Loggia

CidneON IN SCATTI: la mostra sarà aperta al pubblico fino a domani 4 di maggio con i seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 presso il Salone Vanvitelliano, Palazzo della Loggia.


Il 26 aprile nel Salone Vanvitelliano in Loggia si è tenuta l'inaugurazione della Mostra allestita in collaborazione con il Comune di Brescia e dell'agenzia Free Photo, che raccoglie le 20 migliori fotografie che hanno partecipato allo speciale fotografico ZOOM - Giornale di Brescia.


All'inaugurazione era presente anche il Sindaco Emilio del Bono che ha ringraziato il Comitato per l'attività che svolge e per il coraggio di aver organizzato il FestivalInternazionale delle Luci pur non avendo già uno specifico know how o un'esperienza pregressa. Il Sindaco ha anche affermato che il Festival ha permesso di "sdoganare" il Castello e renderlo un luogo appetibile per eventi grandi e importanti, infatti il 6 e il 7 maggio proprio il Castello sarà la location dell'iniziativa di Coldiretti per far conoscere i prodotti del territorio: "Col gusto Diretti in Castello".


Guarda:

- L'elenco delle fotografie vincitrice che sono state esposte: oltre alle prime tre di ogni categoria anche altre 11 meritevoli denominate "Foto del cuore";

- L'articolo del GdB sull'inaugurazione della mostra.

- Le FOTOGRAFIE Prime tre classificate per ogni categoria (le altre potrete vederle in mostra).

Pubblicato in Notizie sul comitato il 03/05/2017

Allegati


Torna a tutti gli articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti basta dirci solo la tua email, che non sarà per nessun motivo
comunicata a terzi senza il tuo permesso.

Se hai anche tu a cuore il castello e vorresti partecipare attivamente alla nostra missione puoi aderire o contattarci anche solo per fornire materiale utile alla nostra causa.
Brescia ha bisogno del tuo supporto!


Amici del Cidneo ONLUS © 2015

Comitato Amici del Cidneo Onlus, Via Cefalonia, 55 - 25124 Brescia c/o Studio Brondi
Tel. 030 8375008 | Fax 030 8375004 | E-mail [email protected]
C.F. 98182680177 | P.IVA 03854300989

Privacy Policy

torna in cima

Powered by codersmedia